Questo primo post verrà aggiornato man mano con le vostre segnalazioni: (evidenziati gli errori risolti)
- lettere accentate sui mssaggi e topten profilo
- dicitura apri il tuo blog > crea il tuo blog (filippomattad)
- layout tastiera chat
- cambia password & email
- notifiche preferiti forum link all'ultima pagina (fiorellakgb)
- notifica preferiti blog (mamba)
- non chiedere più per foto hot non funziona? (filippomatt)
- dopo commento foto continua a belare se si guardano (dens)
- scrivere la dimensione max dell'immagine che si può caricare come sfondo
- status da "trombabile" a "felicemente fid." + residenza (tettwick)
- link su path forum: forum va alla index sito (IIedrem)
- emoticon non visualizzabili per intero nel popup d'immissione (val79)
- non mantiene nick e pass (elde)
- messaggio sbagliato nel balloon per utentre cancellato (lucipher pag 7)
- tag e lettere accentate (filippomat)
- incorpora singolo post: foto a metà (filippomat)
- problema descriione index per indicxizzazione: manca una N (killanskide)
- Abilitazione amici per cartella pvt: visualizzazione di solamente una parte degli amici (filippomat)
- rimozione foto post (ombranija)
- Controllo antispam più agguerrito
- problema profilo all'80%
- messaggio post e foto scelti
- mail auguri
- trova amici nella fase di registrazione
- mail avviso auguri amici
- possibilità di disabilitare le notifiche mail
- segnalazione su altri social network
- tasto invia amicizia su trova amici
- coroncine mod
- mail maciste
- perso password
#staff Dr00py modificato:
Edit:
Cercate di seguire qualche regoluccia prima di segnalare errori, altrimenti si fa solo confusione:
1. Prima di segnalare, leggete tutto il topic e controllate che il bug/problema non sia già stato segnalato e/o abbia già avuto risposta
2. Gli orrori grammaticali e/o di sintassi per ora lasciateli fuori. Incaricheremo un utente per scovarli tutti.
3. Prima di chiedere aiuto leggetevi la sezione Help. La trovate nel tab in alto a destra accanto a Forum.
4. Cercate di essere il più concisi possibile
5. Evitate i post doppi e usate l'edit, come consiglia il nuovo regolamento forum.
- 5 nov 09 (Modificato 9 dic 09)
alla casella mail puoi accedere tramite pop3 con qualsiasi programma di posta. In questo momento ha qualche problemino ma lo risolveremo prima possibile.
- 5 nov 09
Ciao magisde.
Alcuni non riecono a fare la punteggiatura in chat, io usando explorer vedo tutto bene e la chat funziona bene, altri usando firefox no. Non so se sia questo il problema. So che la chat è nuova e un po pesante e va ancora aggiustata per bene...confidiamo in te..
baci e abbacchi!
- 5 nov 09
se non sbaglio non si riesce a rimuovere un utente dalla lista amici, anche se lo selezioni e vai su "rimuovi" :)
EDIT: sbagliavo io che non premevo "rimuovi completamente" ma solo "rimuovi dai preferiti"
Bug sempre nella lista amici che ti fa aggiungere una persona quante volte vuoi
- 5 nov 09 (Modificato 5 nov 09)
attraverso il sito n on sarà più possibile. Ci sono servizi online come gmail se non vuoi usare editor di posta come outlkook, a cui puoi fare importare e scaricare anche altri acount pop3 come quello di maciste. In questo momento comunque non funziona.
- 5 nov 09
Il link che rimanda al forum una volta postata una risposta (quello sotto a quel fighissimo mostro rosso e cornuto che fa YEP
) probabilmente è errato, o comunque non funziona.
- 5 nov 09
allora sto provando a caricare uan nuova foto profilo la carica va tutto bene me la fa vedere anche nell'avatar poi appena cambio pagina o faccio un refresh mi torna la vecchia.
- 5 nov 09
5 nov 09 ha scritto:
allora sto provando a caricare uan nuova foto profilo la carica va tutto bene me la fa vedere anche nell'avatar poi appena cambio pagina o faccio un refresh mi torna la vecchia.
ci mette tipo 5 minuti ad aggiornarsi.. non so se è perche' la devono approvare o e il sistema che ci mette un po'
- 5 nov 09
è un bug quello della foto, ma non è facilmente risolovibile. In realtà il problema è creato dalla cache del browser, la foto che viene caricata sovrascrive quella vecchia che si chiama allo stesso modo ed il browser che l'aveva già scaricata appena cambi pagina non si accorge subito che ne hai caricata un altra, anche se in realtà è già stata caricata.
Dopo che la carichi prova a fare ctrl+shift+R, e vedrai che te la visualizzerà.
- 5 nov 09
Io quel problema l'ho risolto sloggandomi e riloggandomi...
- 5 nov 09
non credo sia la sessione giusta del forum. ma che minkia è quel quadrato bianco con scritto ad?
- 5 nov 09
Nn so se è un problema solo mio ma quando apro le emoticon vedo quelle piccole quelle nere e una fila di quelle grige.. anke se alzo tutta la fiestra non riesco a visualizzare tutta la pagina.... che faccio??
- 5 nov 09
A me, ad esempio, non arrivano tutte le notifiche dei preferiti: ho scorso nel niuspeper tanti post di blog preferiti che non venivano segnalati. e non capisco un accidente di come sono disposti (ma magari per quest'ultima cosa, mi leggo l'help..
)
Mi accodo a Sere per lo stesso problema.
- 5 nov 09
ieri notte mi parve di vedere qualche funzione di share post e /o foto.... che permettessero di linkarlo direttamente su altri social network... oggi nella funsione condividi mi compaiono solo gmail yahoo e msn... era un sogno oppure nn riesco + a trovare il tastino?
- 5 nov 09
5 nov 09 ha scritto:
non credo sia la sessione giusta del forum. ma che minkia è quel quadrato bianco con scritto ad?
ecco...anche su questo ero curiosa!
- 5 nov 09
Lisergico: AD è uno spazio dove ci finirà pubblicità
Serena2003: Premi ctrl e muovi la rotellina del mouse, dopo aver aperto le emoticons, e vedi se capita qualcosa.
Baciodiluna: Questo è un problema da valutare, vediamo se altri lamentano la stessa cosa. Assicurati di avere i blog nei preferiti e non solo l'amicizia dell'utente. :)
- 5 nov 09