sopra una moto da enduro senza cavalletto centrale in cima ad una spoglia che da sul paesello, consiglio di non provarci è finita male, e per male intendo, moto (la mia) sopra di me, ragazza sopra la moto, non ho capito ancora perchè io sotto e lei sopra, dulcis in fundo sempre lei sopra ste ***** di moto che ti chiede "fatto male?" :-|
- 8 feb 05
vediamo..in mare? ma è scomodissimo e si rischia l'annegamento, meglio la cabina per cambiarsi che è un classico ed è più comoda. se no vediamo in un giardino di notte(sul tavolo da giardino ovviamente), niente male!
- 9 feb 05
sul treno in pieno giorno in uno scompartimento vuoto da 6 olè ... naturalmente con le tendine tirate -D)
- 9 feb 05
:)) eh eh..allora.. nel portone di casa sua,nell ascensore di casa mia, nell ascensore della coop, nei bagni di un cinema, dietro i tendoni del cinema, in pieno giorno in un parco (seduti cn lei sopra di me coperti da un asciugamano alla vita) in treno, in giardino cn lei sull'amaca ke andava a avanti e indietro mentre io ero in piedi.. in makkina in un parkeggio quasi pieno (anke li bossatissimi), dentro al bagno di un bar a caso.. preciso.. tutte idee della mia ragazza.. io sn solo lo skiavo :-|
- 9 feb 05
Vebbè il posto più bello è sempre il letto. Il posto più strano: su di un tavolinetto portacomputer a casa sua e sul letto suo....a 5 metri dal padre però -D) -D)
- 9 feb 05
beh se si parla di rischi, quando sn a casa sua lo facciamo in camera sua ke è senza porta davanti alla sala.. cosi mentre i suoi guardano la tv io e lei..
- 9 feb 05
beh se si parla di rischi, quando sn a casa sua lo facciamo in camera sua ke è senza porta davanti alla sala.. cosi mentre i suoi guardano la tv io e lei..
- 9 feb 05
il posto piu strano.... o su un albero o sopra il tavolo da biliardo (questo poco originale lo so)....SENZA palle -_- ma di certo nn e' stato il posto piu bello, entrambi MOLTO scomodi, il giorno dopo avevo i lividi dappertutto -_-
il posto piu bello.... non c'e' un posto piu bello, ma magari c'e' una situazione piu bella.... e qui ne citerei ben due:
sul letto dell'appartemento di lei e sul letto della mia casa al mare....
il posto piu bello.... non c'e' un posto piu bello, ma magari c'e' una situazione piu bella.... e qui ne citerei ben due:
sul letto dell'appartemento di lei e sul letto della mia casa al mare....
- 9 feb 05
più strano...nella cabina del bagnino tra le paperelle gonfiabili... :-|
Più bello...nel suo letto :->
Più bello...nel suo letto :->
- 9 feb 05
più bello sicuramente il mio lettone al mare e il letto dell'appartamento in toscana dove ci pioveva in casa, il più strano....bhè no è la situazione....quando si è rotto il letto dell'appartamento al mare da lui...uhuhuh tenevamo su il piede con una pentola per la pasta!!!
- 9 feb 05
68 Risultati