guardate che belle iniziative:
CLICK ESEMPIO1
CLICK ESEMPIO2
sei patito di un gruppo musicale? Orietta berti è il tuo mito personale e ci vuoi raccontare tutto su di lei? Conosci a memoria tutte le canzoni di rino gaetano? Sei la donna più metallara del mondo e sai tutto dei Korn? Sei l'MC più famoso della tua città e la cultura hip-hop ti esce dalle orecchie?
RICHIEDI ANCHE TU (QUI) LA TUA SEZIONE PERSONALE (anche di artisti o gruppi già esistenti) ... E AL 99,999% TI SARA' DATA...
si richiede solo di seguire lo schema degli esempi ed un minimo di puntualità (circa 5 post a settimana almeno), SE dopo 15 giorni il topic sarà ancora intattivo (a meno che non sia un periodo di vacanza, o non ci siano altri problemi particolari annunciati in precedenza) il topic verrà reso pubblico o affidato a qualcun'altro.
la richiesta fatta in questa sede verrà visionata ed approvata e successivamente comporterà l'apertura del topic IN PRESENZA MIA affinchè scriva palesemente che quel determinato topic è di vostra proprietà. (se sono on-line questo può avvenire in circa 6 minuti)
ELENCO SEZIONI PERSONALI - CLICK QUI
CLICK ESEMPIO1
CLICK ESEMPIO2
sei patito di un gruppo musicale? Orietta berti è il tuo mito personale e ci vuoi raccontare tutto su di lei? Conosci a memoria tutte le canzoni di rino gaetano? Sei la donna più metallara del mondo e sai tutto dei Korn? Sei l'MC più famoso della tua città e la cultura hip-hop ti esce dalle orecchie?
RICHIEDI ANCHE TU (QUI) LA TUA SEZIONE PERSONALE (anche di artisti o gruppi già esistenti) ... E AL 99,999% TI SARA' DATA...
si richiede solo di seguire lo schema degli esempi ed un minimo di puntualità (circa 5 post a settimana almeno), SE dopo 15 giorni il topic sarà ancora intattivo (a meno che non sia un periodo di vacanza, o non ci siano altri problemi particolari annunciati in precedenza) il topic verrà reso pubblico o affidato a qualcun'altro.
la richiesta fatta in questa sede verrà visionata ed approvata e successivamente comporterà l'apertura del topic IN PRESENZA MIA affinchè scriva palesemente che quel determinato topic è di vostra proprietà. (se sono on-line questo può avvenire in circa 6 minuti)
ELENCO SEZIONI PERSONALI - CLICK QUI
- 7 dic 06
io voglio i pink floyd! e se vuoi risistemo syd barrett!
però lo sai che ci ho proBBlemi oo:
- 8 dic 06
JOHNNYCASH ha scritto:
se lo vuoi fare comincia... poi magari lo completa qualcun'altro
- 8 dic 06
allora intanto vado con syd barrett... uso sempre lo stesso topic tanto ci ho scritto solo io, scancello tutto e ricomincio
- 8 dic 06
Alt!! fermi tutti!! mi propongo, anzi mi impongo come biografo e discografo ufficiale di Rufus Wainwright, David Bowie e David Sylvian/Japan..... se ve ne frega qualcosa di uno dei tre giuro solennemente di fornire le info più dettagliate, compresa la nuance del primo meconio dei suddetti artisti... e ho detto tutto.
- 9 dic 06
GayMessiah ha scritto:
Alt!! fermi tutti!! mi propongo, anzi mi impongo come biografo e discografo ufficiale di Rufus Wainwright, David Bowie e David Sylvian/Japan..... se ve ne frega qualcosa di uno dei tre giuro solennemente di fornire le info più dettagliate, compresa la nuance del primo meconio dei suddetti artisti... e ho detto tutto.
:)) sono tuoi. Domani pomeriggio contattami che ne parliamo ed organizziamo. Quando si comincia c'è una procedura standard da seguire
- 9 dic 06
io potrei occuparmi dei JETHRO TULL
- 9 dic 06
POSSO FARE I KORN!??!
- 9 dic 06
io voglio i led zeppelinnn.....datemi i led zeppelin.......voglio i led zeppelin.....datemi i led zeppelin....
- 10 dic 06
black sabbath (nella storica formazione con ozzy osbourne) please...
- 10 dic 06
io voglio la mia sezione sui coldplay...vi prego farò la brava e vi propinerò tutto su di loro...anche quante volte fa la cacca chris martin..vi prego... tnk :-> [/b]
- 10 dic 06
se posso dopo Dicembre Faccio i BAD RELIGION :)
- 11 dic 06
batman_85 ha scritto:
'oppà, posso occuparmi dei sud sound system??? -D)
'oppà, posso occuparmi dei sud sound system??? -D)
:)) :)) tutti tuoi
- 14 dic 06
30 Risultati